chi sono.
Sono un’arredatrice d’interni. Aiuto i miei clienti a realizzare la casa dei loro sogni, dalla A alla Z, dalla progettazione alla ristrutturazione, fino all’ultimo oggetto d’arredo. Non lascio nulla al caso.
Da dieci anni sono la titolare di Pink House, il concept store di arredamento e complementi di design in Via Cibrario 21 a Torino.
Vivi i tuoi sogni.
È il mio motto. Mi alzo ogni giorno la mattina avendo l’intenzione di dare il meglio di me e realizzare i miei sogni.
Fin da bambina ho avuto una spiccata passione per la moda, le tendenze e i tessuti: passavo ore a ritagliare riviste, disegnare abiti e accostare texture e colori. All’Istituto d’Arte progettavo tessuti e lì mi sono specializzata in restauro di tessuti.
Mi sono iscritta ad Architettura per poi decidere di frequentare il corso che avrebbe aperto la mia carriera: progettazione d’interni.
Ho trascorso gli anni della gavetta in uno dei più dinamici negozi di arredamento della città, imparando a relazionarmi con i clienti, a vendere tessuti e offrire proposte di arredamento e stile per la casa.
Finché un giorno mi sono sentita pronta a gestire il mio negozio. Camminando per la città, ho trovato un locale sfitto nel centro di Torino. È stato amore a prima vista. Così decisi: qui in via Cibrario 21 sarebbe nato il mio concept store, PinkHouse.
I viaggi fanno parte della mia vita tanto quanto il mio lavoro.
Del viaggio amo la scoperta. E da ogni viaggio porto a casa oggetti che troveranno spazio nel mio concept store e idee che proporrò ai miei clienti.
Nel mio concept store trovi molto dei miei viaggi: sono nelle vetrine, nei complementi d’arredo, nelle palline di vetro natalizie acquistate tra Parigi e Madrid, ai servizi sushi giapponesi, ai velluti inglesi dei cuscini, alle morbide pantofole giapponesi.
Così porto un po’ di mondo a Torino e porto Torino nel mondo.
Sono mamma di un bellissimo bimbo dagli occhi grigio verdi, Jacopo e di Louis, un Chihuahua toy color miele.